Missione commerciale del settore Agroalimentare pugliese a Bucarest

Locul desfasurarii: Hotel ROYAL, Sala Mircea Voda, Mezanin 2, zona Unirii, Settore 3, BUCARESTHotel ROYAL, Sala Mircea Voda, Mezanin 2, BUCAREST

Organizator: Fin.Co Group / Startitalia Consulting

Missione commerciale del settore Agroalimentare pugliese a Bucarest

Vogliamo informarLa che Fin.Co Group (www.finco-group.eu), in collaborazione con Upgrading (www.upgrading.it), organizza a Bucarest una missione commerciale nel settore agroalimentare per la promozione, in Romania e nei mercati dell’Est Europa, dei prodotti alimentari pugliesi. L’evento si terrà dal 9 al 12 Luglio. L’evento avra’ luogo all’ Hotel Royal (www.hotelroyalbucharest.ro), Sala Mircea Voda, Mezanin 2, Bd. Mircea Voda nr. 28, Sector 3, Bucarest.

Tramite questo evento, s’intende sostenere le imprese operanti nel settore agroalimentare pugliese valorizzando e promuovendo i prodotti e le tipicità di questa regione, nota a livello internazionale per l’alta qualità dei suoi prodotti e per le sue eccellenze nella produzione di olio, vino, pasta, prodotti da forno, conserve, sughi pronti e formaggi.

Inoltre, attraverso questo evento, si intende sviluppare una nuova rete d’affari bilaterale a mezzo di match-making e meeting B2B per ogni operatore, in modo da facilitare l’accesso al mercato in Romania dell’agroalimentare pugliese.

L’iniziativa mira a fornire alle imprese italiane una più approfondita conoscenza del mercato romeno e nuove opportunità d’affari attraverso la ricerca personalizzata di controparti locali (buyer, importatori, distributori, agenti, clienti finali, referenti della GDO).

A tal fine, Fin.Co Group ricerca e seleziona le controparti commerciali romene interessate all’import dei prodotti del settore agroalimentare pugliese ed assisterà le imprese durante gli incontri d’affari.

Il programma dell’evento si articola in tre giornate e include un seminario, meeting B2B, visite ai centri della grande distribuzione ma anche una degustazione dei prodotti e uno show di live cooking.

Il programma della prima giornata, giovedì 9 luglio, è il più complesso e include un seminario di presentazione delle opportunità offerte dal mercato romeno e dei prodotti agroalimentari pugliesi, per poi continuare con la degustazione dei prodotti tipici pugliesi realizzati dal grande chef internazionale Lorenzo Amoruso, concludendo, da metà pomeriggio, con una serie di incontri B2B con i quali si concluderà la prima giornata di mission.

Per il secondo giorno, 10 luglio, si e’ preparato un calendario di incontri in base al quale la delegazione pugliese avrà la possibilità di incontrare i potenziali buyer romeni a mezzo di tre round di meeting “one to one”.

Sabato 11 luglio, durante la mattinata, la delegazione sarà accompagnata a visitare i maggiori centri di Bucarest della grande distribuzione organizzata (GDO) con relativi meeting programmati.

Finco Group cerca e seleziona potenziali partner commerciali romeni interessati ai prodotti agroalimentari, in base alle richieste di ogni azienda italiana partecipante, e assisterà le imprese durante gli incontri di affari.

Il nostro gruppo vi invita agli incontri “business to business” tra i rappresentanti italiani e quelli romeni. Nel caso in cui foste interessati a partecipare, vi preghiamo di confermare al piu' presto la vostra presenza alla Segreteria Fin.Co (Fax 0040 21 314 40 47, e-mail: tommaso.busini@fincogroup.ro).

Se, invece, volete essere inseriti nell’agenda degli incontri con le aziende pugliesi, Vi invitiamo a inviarci il nominativo della persona che rappresentra' l'azienda con qualche informazione del gruppo, a conferma ufficiale della vostra disponibilità.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci ai seguenti numeri di telefono: Tel. +40 21 314 40 46, Fax 0040 21 314 40 47.

Tommaso Busini, Finance & Consulting Group, Tel. 0040 21 314 40 46, Fax: 0040 21 314 40 47

Despre STARTITALIA CONSULTING

Organizator de eveniment: Startitalia Consulting este o firma italiană de servicii de consultanţă pentru întreprinderi şi Publica Administraţie cu sediul în Bucureşti care operează în Ţările din Estul Europei, în special în România.
Misiunea firmei Startitalia se focalizează asupra asistenţei business community italiane şi europene implicată în procesele de internaţionalizare în toate fazele ciclului existenţei întreprinderii.

Participare: Intrare libera